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  • Roberto Cavalli sceglie l’expertise di Arav Group per il kidswear
    by Redazione on 8 maggio 2025 at 23:03

    Roberto Cavalli affida le proprie collezioni kidswear ad Arav Group. Le due aziende hanno siglato un accordo per la produzione e la distribuzione delle collezioni Roberto Cavalli Junior e Just Cavalli Junior.  La direzione creativa di entrambe le collezioni resta in capo a Roberto Cavalli, che garantirà continuità stilistica e coerenza con l’universo estetico della […]

  • Renzo Rosso completa il poker di aperture in piazza San Marco
    by Redazione on 8 maggio 2025 at 22:38

    Renzo Rosso completa la presenza del gruppo Otb in piazza San Marco, nel cuore di Venezia. In concomitanza con la Biennale di Architettura 2025, ieri sera il presidente e fondatore del gruppo veneto ha inaugurato ufficialmente le boutique di tutti i suoi marchi: Jil Sander, Maison Margiela, Marni e, ultima in ordine di apertura, Diesel. […]

  • Dondup chiude il 2024 a 66 mln e accelera sul retail con due nuovi store
    by Redazione on 8 maggio 2025 at 14:04

    Dondup accelera sul retail e pianta due bandierine a Verona e a Roma, la prima in via Sella 5 e la seconda in via Borgognona 29. I nuovi store, situati in aeree strategiche per lo shopping delle due città, sono caratterizzati da una palette cromatica nello spettro dell’indaco, un mix di materiali e un layout […]

  • La storia dell’eyewear italiano approda in Laguna: mostra a Palazzo Flangini
    by Redazione on 8 maggio 2025 at 11:02

    Palazzo Flangini accoglie la storia dell’eyewear italiano. Ieri nella storica location nel cuore di Venezia è stata inaugurata la mostra ‘The lens of time – The history of eyewear in Italy’, ideata e promossa da Anfao, con la curatela della Fondazione Museo dell’Occhiale e la collaborazione della Fondazione di Venezia e della Fondazione M9 – […]

  • L’ultra fast fashion arranca negli Usa: prima settimana di vendite in calo per Shein e Temu
    by Laura Bittau on 8 maggio 2025 at 10:27

    Gli effetti del nuovo regime trumpiano sul fast fashion non hanno tardato a manifestarsi. Le prime pedine dello scacchiere a vacillare sono, prevedibilmente, i player cinesi dell’ultra fast fashion Shein e Temu che, in seguito all’annuncio dei dazi reciproci, hanno registrato – si legge su Bloomberg – un calo delle vendite oltreoceano rispettivamente del 23% […]

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